Cura della barba Spoleto

 

Professionalità a 360°

 
 
Il salone di barbiere Isalò L’uomo propone ai propri clienti trattamenti professionali dedicati alla cura della barba a Spoleto.
Dalla rasatura, con panni caldi e rasoio a mano libera, alla cura della barba a forbice o trimmer, dal taglio di tendenza al classico naturale, lo staff dell’attività implementa un servizio sempre di qualità e all’altezza delle esigenze della propria clientela. Ogni trattamento, infatti, è sempre eseguito nel pieno rispetto delle caratteristiche somatiche del viso, della tipologia di pelo della barba e, soprattutto, dei gusti estetici e culturali del cliente.
Inoltre, l’alto grado di competenze conseguito e l’utilizzo di brand professionali specializzati, fa del team del salone Isalò L’uomo un gruppo di lavoro sempre pronto a consigliare i prodotti specifici più indicati per la cura di ogni tipo di barba ed epidermide.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

 
 
 
 

Ci prendiamo cura di te

 
 
 
Sempre al passo con le ultime novità per quanto riguarda tecniche di taglio e colorazione, il salone di barbiere Isalò L’uomo realizza tagli classici, tagli novità e tinte con prodotti naturali capaci di donare al volto del cliente i giusti riflessi e le sfumature più confacenti. Professionalità, qualità e attenzione al cliente che lo staff implementa in tutti i servizi erogati: taglio, rasatura barba, piega, sostegno, tiraggio, colorazioni morderne, taglio cappelli, trattamenti estetici benessere e studio delle sopracciglia. L’attività propone, inoltre, anche una serie di trattamenti più specifici per la cura della barba: trattamenti con panni caldi e panni freddi, olio da barba, massaggio e pulizia del viso.
Prima di intervenire, lo staff valuta l’incarnato del cliente, il suo look e la sua personalità in modo tale da realizzare un taglio di capelli e di barba che sia in linea con la sua fisionomia e il suo stile.