Benvenuti nel blog del salone di barbiere Isalò L’uomo di Spoleto, uno spazio dedicato a quanti sono già nostri clienti fedeli e per tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra attività, rappresenta per noi un’opportunità in più per essere maggiormente presenti accanto alla nostra clientela, un modo diretto per condividere informazioni e opinioni utili.

Se state cercando il taglio di capelli più di tendenza, rivolgetevi alla nostra professionalità! La nostra voglia di proporvi sempre il meglio delle novità in fatto di stile, eleganza e qualità declinate attraverso il taglio e la cura di barba e capelli, ci sprona ad aggiornare sempre il nostro già corposo bagaglio tecnico e professionale. Per quanto concerne la stagione autunno inverno 2017/2018, vi segnaliamo il ritorno di tendenze uomo in stile anni ’70; un taglio a caschetto assolutamente trendy, dedicato a quanti amano farsi notare con un pizzico di sfrontatezza. Il nostro salone sarà inoltre a vostra disposizione anche per proporvi tutti i servizi che da sempre dedichiamo alla cura e al benessere della nostra clientela. Da noi, potrete farvi coccolare dalla nostra cordiale competenza attraverso le tecniche e i prodotti di qualità che meglio si addicono al vostro concetto di bellezza e stile.

All’interno del nostro sito www.isaloluomo.it troverete inoltre informazioni utili sulla nostra azienda, i nostri prodotti e tutte le indicazioni per raggiungerci in sede, via mail o per telefono. Tutto lo staff del salone di barbiere Isalò L’uomo di Spoleto vi augura quindi buona lettura.